Eventi aziendali, meeting e convegni (anche nelle forme di più dinamiche e prorompenti), partecipazioni a fiere, ed eventi privati sono azioni programmate per finalità specifiche, tendendo al coinvolgimento e all’interazione con i fruitori dell’evento stesso.

Ogni evento viene costruito tenendo presente il target, i tempi di esecuzione e la segmentazione del pubblico. Ogni idea deve essere originale, basata sulla creatività, emozionalità, modularità, dinamicità e multimedialità.

Sulla base dei desiderata del Cliente e dei suoi obiettivi commerciali e del budget disponibile, viene redatto un progetto che individua tempi e modi di svolgimento, specificando voci di costo necessarie ed accessorie alla vitalità dell’evento stesso.

Il progetto può essere eseguito dallo staff dedicato che si occupa della parte operativa e di controllo delle attività con il monitoraggio postumo e la realizzazione di un video che sintetizza il progetto. Anche il video, output di progetto, dovrà tener conto del target di riferimento e potrà essere usato liberamente verso tutti i media selezionati dal cliente.

Non convenzionale, irriverente, divertente ed accattivante: Guerrilla Marketing. E’ la forma di più economica di realizzare un evento molto memorabile. Moderno e vivace, il Guerrilla si basa sull’originalità e sull’effetto sorpresa. Solitamente viene costruita in due fasi. Durante la prima fase si attira l’attenzione dell’utenza che, incuriosita cerca l’autore e il senso dell’azione stessa, durante la seconda viene esplicata l’azione rendendo noto l’autore dell’azione e il senso della pubblicità!

Le parole d’ordine sono stupire, creare passaparola ed essere memorabili.

Puntuale, garbato, attento ai desiderati dell’utenza, brioso, allegro e molto preciso nel raccogliere dati, informazioni all’ingresso di eventi di ogni tipo: ecco il tipico servizio hostess che dà un reale ritorno di investimento perché bellezza e piaggeria oggi non bastano più!

Originali e divertenti sono i nuovi servizi di volantinaggio, organizzati con l’ausilio di alternative tecniche di marketing non convenzionale (ambush, guerrilla e flash mob), in bici, sui pattini o a piedi, il servizio di volantinaggio oggi può essere spettacolarizzato con effetti sorpresa che ne amplificano enormemente la portata.

Digital & Viral